Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Mercoledì, 02 Aprile 2014 00:00

Servotecnica: Lexium MDrive

Vota questo articolo
(64 Voti)

495 27612 schneider-LexiumMotori Passo-Passo con elettronica integrata

Nuova serie di prodotti Lexium MDrive della Schneider Electric, motori passo passo con elettronica integrata di nuova generazione.

Disponibili con diversi bus di campo (CanOpen, RS-422/485, Ethernet IP o TCP/IP, Modbus TCP e Profinet) o con funzionamento step/direzione, permettono le più svariate applicazioni ottimizzando cablaggio e costo finale dell’applicazione.

Gli ingressi digitali programmabili, l’ADC a 12 bit integrato  e l’interfacciamento semplice ed intuitivo con i principali controlli disponibili sul mercato lo rendono adatto ad applicazioni a singolo o multiasse nei principali campi applicativi quali packaging, medicale, printing e sorting.

Opzioni disponibili:

- versione ad anello aperto (senza encoder) per un’ottimizzazione dell’aspetto economico;

- versione  ad anello chiuso (con encoder magnetico 4000 cpr) in grado, tramite la tecnologia hMT, di massimizzare le performance del motore, diminuirne il riscaldamento e, allo stesso tempo, risparmiare energia, unendo i benefici dei motori servo alla semplicità di utilizzo tipica dei motori stepper.

website http://www.servotecnica.com/

Nota: questo portale non è legato alle aziende e ai prodotti che vengono presentati da alcun rapporto di natura commerciale

Letto 2626 volte Ultima modifica il Mercoledì, 09 Aprile 2014 09:24

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

.

.