L’azionamento riceve comandi dal bus di campo (CanOpen o EtherCat), tipicamente un profilo di posizionamento, lo interpola e chiude localmente tutti gli anelli di retroazione ad una frequenza di loop di 8 kHz, restituendo sul bus segnali di diagnostica e eventuali allarmi. La frequenza di ripple PWM e’ di 16 kHz garantendo così un funzionamento silenzioso. E’ disponibile una opzione safety nonché un freno di stazionamento per assi verticali. La serie TW e’ particolarmente innovative per quanto riguarda la compatibilità elettromagnetica. Non ci sono cavi tra azionamento e motore ne’ tra sensore ed azionamento, grazie all’integrazione, cosi’ che il sistema ha una emissione RFi ridottissima ed una altrettanto ridotta suscettività al disturbo elettromagnetico. L’azionamento e’ progettato e validato per un ambiente ad alto livello di vibrazioni e temperatura quale e’ il motore, ed opera completamente senza condensatori elettrolitici il che consente una vita operativa particolarmente elevata. Il sistema e’ protetto secondo la classe IP 65.
website http://www.phase.eu