Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Aggiornamento firmware TP1200 Comfort

• Vindro
  • Avatar di Vindro Autore della discussione
  • New Member
  • New Member
Di più
4 Anni 3 Mesi fa #318 da Vindro
Aggiornamento firmware TP1200 Comfort è stato creato da Vindro
Salve a tutti. Devo aggiornare il firmware di un pannello operatore TP1200 Comfort collegato in ethernet. Il problema e che riesco a individuare il dispositivo dal PC, riesco ad avviare il download ma poi esso si interrompe immediatamente dopo l'avvio, precisamente nel momento in cui il TIA Portal verifica la compatibilità del firmware. Ho provato a fare la stessa cosa abilitando anche il profinet ma il risultato è lo stesso. Tutto ciò l'ho provato collegando il PC direttamente al dispositivo e scollegando tutto il resto della rete. Avete un'idea del perché di tale comportamento ? Potrebbe essere utile scaricare dal sito Siemens un aggiornamento del sistema operativo del pannello operatore come mi è stato suggerito ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Vindro
  • Avatar di Vindro Autore della discussione
  • New Member
  • New Member
Di più
4 Anni 3 Mesi fa #319 da Vindro
Risposta da Vindro al topic Aggiornamento firmware TP1200 Comfort
Ho risolto cambiando PC. Quello che stavo utilizzando lavorava con una macchina virtuale e credo che sia rimasta qualche impostazione che gli permetteva di avviare la simulazione ma non di scaricare il software nel dispositivo reale.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #321 da cisco
Risposta da cisco al topic Aggiornamento firmware TP1200 Comfort
ciao
sinceramante non ho capito il problema

Moderatori: papyGenkyroby
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi

.

.