Con la CAN-IB300/PCI e la CAN-IB400/PCI, HMS offre due nuove schede CAN per il bus PCI, espandibili modularmente con un massimo di quattro interfacce CAN e con un ampio supporto di driver e tool suite.
La gamma CAN-IB IXXAT è flessibile e ha un’ampia varietà di impieghi, in applicazioni sia industriali che automotive. Essa permette agli utenti di collegare un computer a un sistema CAN per applicazioni di controllo e di eseguire le operazioni di analisi, configurazione e troubleshooting in modo rapido e semplice.
Le nuove schede PCI espandono la gamma CAN-IB con schede PCIe, PCIe-Mini e PCIe-104.
Grazie al loro design modulare, le nuove interfacce CAN-IB possono essere utilizzate in un’ampia varietà di applicazioni. Oltre a un massimo di quattro canali CAN ad alta velocità, è supportato ache lo standard CAN a bassa velocità. Inoltre, le interfacce possono essere dotate di un massimo di quattro interfacce LIN o K-Line, nonché, a richiesta, di interfacce specifiche al cliente. Questa flessibilità è resa possibile dal concetto verificato e testato già utilizzato nelle schede PCIe – comprendente estensioni piggy-back e schede di
espansione.
Entrambe le schede sono disponibili nel formato standard e sottile e possono essere fornite in opzione con disaccoppiamento galvanico.
Mentre la CAN-IB300/PCI è una conveniente scheda passiva, la CAN-IB400/PCI attiva ha un potente sistema microcontrollore a 32 bit che permette la gestione intelligente e il filtraggio attivo dei messaggi da inviare e ricevere sulla scheda. Questa caratteristica è particolarmente utile nelle applicazioni con elevate richieste di pre-elaborazione dei dati.
Tutte le schede CAN-IB sono supportate non solo dai pacchetti di driver Windows IXXAT (VCI), ma anche dai pacchetti di driver real-time (ECI per Linux, RTX, Intime, QNX, VxWorks). Analogamente, le interfacce sono supportare dalle API IXXAT per CANopen e SAE J1939. Per l’analisi delle reti CAN e CAN-FD, HMS offre un potente tool analitico basato su Windows con il canAnalyser IXXAT.
website www.ixxat.com/interfaces
Nota: questo portale non è legato alle aziende e ai prodotti che vengono presentati da alcun rapporto di natura commerciale