Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Venerdì, 31 Gennaio 2014 14:00

Rockwell Automation amplia il portafoglio prodotti per le infrastrutture di rete

Vota questo articolo
(63 Voti)

rockObiettivo dell'azienda è quello di aiutare i tecnici nella progettazione di reti industriali più sicure e affidabili.

Ampliata la famiglia di switch e router industriali Allen- Bradley Stratix di Rockwell Automatiom (www.rockwellautomation.com) che annuncia nuovi prodotti wireless e dedicati alla sicurezza, progettati per soddisfare le esigenze di rete dell'industria.
Tra le estensioni: Stratix 5700 per la gestione di switch Ethernet industriali che incorpora funzionalità di traduzione degli indirizzi di rete (NAT- Network Address Translation), il router a servizi integrati Stratix 5900, nuove opzioni per fibra ottica e Power over Ethernet (PoE) per gli switch Stratix 5700, Stratix 8000 e Stratix 8300.

Tra i nuovi prodotti in arrivo nei primi mesi del 2014, invece, ci sono lo switch Allen- Bradley ArmorStratix 5700 e l'Access Point wireless Stratix 5100. Questa importante espansione del portfolio consentirà ai produttori di costruire infrastrutture di rete più unificate, sicure ed economicamente convenienti, partendo dai sistemi aziendali fino ad arrivare ai terminali usati in produzione.
"Le aziende – ha spiegato Rachael Conrad, business manager, reti e sicurezza, Rockwell Automation – stanno migrando verso reti EtherNet/IP standard per sfruttare meglio le tecnologie e le funzionalità di big data, cloud computing e virtualizzazione. Una tendenza, questa, che ha messo in evidenza l'importanza di disporre di un ambiente globale protetto che va dai sistemi aziendali fino ai terminali".
La gamma completa di switch Ethernet industriali Stratix verrà presentata nel corso della Automation Fair, l'evento annuale di Rockwell Automaton.

 

Nota: questo portale non è legato alle aziende e ai prodotti che vengono presentati da alcun rapporto di natura commerciale

Letto 2863 volte Ultima modifica il Mercoledì, 26 Febbraio 2014 08:52

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

.

.