
Il Power Panel 500 può essere equipaggiato con memoria fino a 2 GB, in questo modo perfino le più impegnative applicazioni possono essere gestite in modo ottimale.
La gamma completa di prodotti annovera pannelli con display da 5,7" VGA fino a 15" XGA dotati di un touch screen intuitivo e di tasti funzione, fornendo in tal modo una base ideale per un funzionamento di semplice utilizzo.
Sistema flessibile
L’interfaccia Ethernet Gigabit garantisce una comunicazione veloce su tutta la rete dell’impianto. Se necessario, vi è anche la possibilità di aggiungere un’ulteriore interfaccia Ethernet Gigabit. Gli I/O remoti e i drive possono essere collegati in modo semplice utilizzando le interfacce modulari di bus di campo. A seconda delle necessità i dispositivi Power Panel possono essere espansi con interfacce POWERLINK, CAN, Profibus DP o altri bus di campo permettendo la creazione semplice di differenti topologie anche se fatte in un secondo momento.
Il Power Panel 500 ha colmato le lacune tra sistemi operativi real-time e sistemi operative standard come Windows CE, Windows XP e Windows 7. E’ anche possibile utilizzare contemporaneamente Windows e il sistema operativo real-time. Le infinite possibili applicazioni che si possono creare riducono considerevolmente la logistica perché è utilizzata sempre la stessa piattaforma di sistema.
Struttura compatta
Grazie all’integrazione di controllo, visualizzazione e tecnologia drive in un unico dispositivo, il Power Panel 500 può essere facilmente collegato a svariate infrastrutture di automazione. Quando è stata progettata la nuova serie di Power Panel, grande attenzione è stata posta nel minimizzare gli ingombri di installazione così da poterlo utilizzare in spazi ridotti. I dispositivi compatti Power Panel 500 sono progettati per utilizzi in ambienti industriali critici e assicurano il massimo livello di affidabilità e di confort di utilizzo.
website http://www.br-automation.com