Bosch Rexroth rinnova la partecipazione a MC4-Motion Control For, mostra convegno interamente dedicata alle tecnologie e ai prodotti per il controllo del movimento (9 marzo, Bologna). In occasione della mostra Rexroth presenta le sue più innovative soluzioni dedicate ai temi dell’energy efficiency e della control competence.
Tra i prodotti in mostra, il nuovo sistema IndraMotion MLC basato su piattaforma PLC Indralogic L65, con il quale Rexroth propone una soluzione Motion + Logica capace di sostituire il vecchio concetto di automazione modulare con un’architettura di controllo aperta ed integrata.
Bosch Rexroth interverrà al convegno con 2 sessioni di presentazione:
Rexroth Productivity Agent: migliorare la produttività e i costi di gestione attraverso la diagnostica preventiva, in cui si illustra come il nuovo sistema Rexroth aumenti le performance di monitoraggio della macchina incrementando la produttività e diminuendo i fermi macchina e i costi di gestione.
Le novità Bosch Rexroth: una svolta nel mondo dell’automazione, con la presentazione della nuova piattaforma e dell’unico tool SW di progettazione che tra le altre funzionalità permette di effettuare un’accurata diagnostica tramite web server, una programmazione multiutente, e uno sviluppo, simulazione e verifica preventiva del ciclogramma.
website www.boschrexroth.it