Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza degli utenti. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Stampa questa pagina
Sabato, 23 Ottobre 2010 00:00

Mitsubishi Electric passa alla storia con la consegna del decimilionesimo FX PLC

Vota questo articolo
(0 Voti)

mitsubishi-electric-passa-alla-storia-con-la-consegna-del-decimilionesimo-fx-plc-P343209Mitsubishi Electric ha fatto la storia nel mercato globale del PLC, fabbricando e spedicendo il relativo 10 milionesimo PLC di MELSEC FX. Lanciato in 1981, il FX ha rivoluzionato il mercato del PLC, prendente lo in un'altra dimensione, trasportando - in un pacchetto compatto - la prestazione e la flessibilità che erano precedentemente il dominio esclusivo di più grandi sistemi di controllo.

"Questo è un successo fenomenale che cosa è un mercato globale estremamente competitivo," in Stefan commentato Knauf, sistemi maggiori del Product Manager PLC/HMI, Mitsubishi Electric Europe.B.V. "così volume voluminoso illustra che il FX ha realizzato l'accettazione larga attraverso i settori dell'utilizzatore finale e dell'OEM ed ha ottenuto i livelli elevati di successo di vendite in tutti i mercati del maggiore universalmente."


Con il relativo lancio quasi 30 anni fa, il FX ha trasformato il mercato del PLC, portante la funzionalità di controllo del PLC e la flessibilità nelle più piccole, applicazioni più a basso costo, dove il relè ha basato precedentemente i sistemi ha predominato. Nell'apertura del questo settore, il regolatore di FX ha generato un nuovo mercato per PLCs ed è rimanere al picco di quel mercato, attraverso innovazione costante, da allora.

Il regolatore di FX ha fatto appello a sia ai mercati dell'utilizzatore finale che dell'OEM; la relativa introduzione che fa molte domande possibili. Le unità iniziali di FX hanno fornito principalmente il comando digitale, funzionalità analogue che segue presto dopo, come le richieste del mercato accelerate per funzionalità mai maggior di controllo in un più piccolo pacchetto.

Questo sviluppo è continuato in 30 anni più ed è una delle ragioni principali perché il MELSEC FX è oggi relativo come era una volta lanciato. Ora nella relativa famiglia di terza generazione e odierna FX3 è un centro di controllo per diritto proprio, offrendo, oltre che il controllo digitale ed analogue (ingresso/uscita fino a 384), moduli che provvedono all'azionamento ed il servo e l'alta velocità ultimi che posizionano le applicazioni, questi realizzati via un tempo di ciclo molto veloce di esecuzione di istruzione di 0.065 microsecondi.

La famiglia FX3 è inoltre ugualmente nel paese nei sistemi di controllo centralizzato o distribuito con le relative opzioni potenti di comunicazione, compreso la rete di fieldbus di Cc-collegamento del Mitsubishi, lo SSCNET III, Ethernet e molto.

D'importanza, malgrado l'integrazione di nuova tecnologia di terza generazione, i regolatori di MELSEC FX3 sono backwardly compatibili ai loro predecessori. Ciò è stata sempre una caratteristica potente di vendite delle unità di FX, poichè significa che l'investimento del cliente è protetto ed aggiornare al nuovo codice categoria più potente dei regolatori può essere realizzato con le spese generali minime di ingegneria.

website http://www.mitsubishi-automation.com/

 

Letto 4979 volte Ultima modifica il Martedì, 15 Luglio 2014 14:58

Articoli correlati (da tag)